L’estate si avvicina e anche i nostri mostriciattoli tascabili hanno bisogno di un po’ di tranquillità: quale modo migliore per festeggiare le vacanze se non passandole in spiaggia!?! Detto fatto: cinque Pokémon hanno deciso di andare al mare, passando le proprie giornate in acqua e portando con sé degli anelli galleggianti intonati ai propri colori.
Bandai ha annunciato una nuova collezione di statuine, che avrà la denominazione di Puka Puka e includerà cinque tra i mostriciattoli più iconici dell’intero brand inseriti, come anticipato, all’interno di salvagenti che renderanno i Pokémon galleggianti.
Tra i protagonisti del nuovo progetto abbiamo i due topini elettrici Pikachu (la mascotte dell’intero marchio Pokémon) e Morpeko, il Pokémon Doppiafaccia introdotto in ottava generazione che cambia aspetto e tipo grazie alla propria abilità Pancialterna.
Troviamo anche i tre Pokémon iniziali di Galar: il coniglietto di tipo Fuoco Scorbunny, la lucertola di tipo Acqua Sobble e, infine, la scimmietta di tipo Erba Grookey.
Il 4 maggio 2021 è la data prevista per il rilascio delle statuine Pokémon galleggianti in Giappone, anche se potrebbe variare da regione a regione e anche dal negozio di vendita. Il prezzo invece sarà di 300 yen (circa 2,30€), tasse incluse, per ognuna di esse.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!