Re-Ment è una famosa azienda nipponica che si occupa di giocattoli da collezione e ha spesso collaborato con Pokémon sfornando prodotti come le boccette di profumo dei mostriciattoli tascabili oppure i Pokémon Terrarium. La compagnia ha di recente annunciato una nuova collezione di statuine a tema Pokémon chiamata “Swing Vignette“.
Come di consueto per i prodotti di Re-Ment, la cura dei dettagli è minuziosa e tutte le statuine hanno un design unico e molto ispirato. Le creature tascabili sono sospese per mezzo di un gancio attaccato a un uncino colorato e decorato che fa da sfondo e che parte dalla base dell’oggetto.
Due di esse raffigurano una coppia di Pokémon: l’immancabile Pikachu è a bordo di un Butterfree che vola, tributo a una delle scene più famose della serie animata, mentre Mimikyu è trasportato da un Drifloon creando un’accoppiata di Pokémon di tipo Spettro iconici. Le altre rappresentano Chandelure, Charizard e Flygon affiancati da elementi e colori che richiamano il loro tipo di Pokémon e infine il misterioso Mew all’interno della sua bolla protettiva.
Questa inedita collezione di statuine Pokémon sarà disponibile a partire dal 19 aprile e ognuna di esse è acquistabile singolarmente al prezzo di 900 yen (€6,89), tasse escluse.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!