Nuovi vestiti in arrivo in Giappone grazie alla collaborazione tra The Pokémon Company e il brand Original Stitch. Sul sito internet di The Pokémon Company sono stati mostrati dei nuovi grembiuli da cucina personalizzabili con i Pokémon di Kanto.
I nuovi grembiuli faranno parte della collezione Pokémon Shirts e saranno disponibili all’acquisto sul sito di Original Stitch dal 9 aprile. I grembiuli saranno personalizzabili in vari modi. Innanzitutto i fan potranno scegliere tra un grembiule versione Café (che copre solo dalla vita in giù) o un grembiule versione classica (che copre tutto il corpo). Successivamente si potrà personalizzare l’aspetto esterno, interno e delle tasche del grembiule tra una varietà di fantasie a tema Pokémon di Kanto.
Il cliente potrà infatti personalizzare il proprio grembiule scegliendo 1 (o 3) Pokémon tra i 151 di prima generazione. Ogni Pokémon ha un tema personalizzato che ricorda in qualche modo il Pokémon stesso. Per esempio un grembiule a tema Venasaur è ovviamente pieno di fiori, mentre un grembiule a tema Arbok ha delle macchie che ricordano i motivi del suo corpo.
I prezzi dei grembiuli variano dai 75$ (circa 63€) se tasche e tessuto esterno hanno le stesse fantasie, agli 82$ (circa 69€) se le tasche dovessero essere diverse dal tessuto esterno.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!