Ogni volta che iniziamo un nuovo gioco, la scelta del Pokémon iniziale è sempre molto complicata: non è facile scegliere il proprio compagno di avventura. Per ovviare a questo problema, AryxaArt su Reddit ha deciso di mostrarci come sarebbero i Pokémon iniziali di Johto fusi tra di loro.
Chikorita, Cyndaquil e Totodile (e rispettive evoluzioni) sono sempre stati molto amati dai fan. A pochi giorni dall‘undicesimo anniversario dell’uscita di Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver, non dovremo più chiederci quale tra questi tre mostriciattoli sia il nostro preferito.
È molto interessante notare come AryxaArt sia riuscito a integrare al meglio le caratteristiche dei tre Pokémon:
- La corporatura è quella di Chikorita, Bayleef e Meganium.
- La fiamma ricorda inevitabilmente Cyndaquil, Quilava e Typhlosion.
- L’azzurro della pelle riprende la colorazione di Totodile, Croconaw e Feraligatr.
L’autore potrebbe aver deciso di creare i Pokémon iniziali di Johto fusi tra di loro ispirandosi a Venustoise. La fusione tra Venusar e Blastoise apparve per la prima volta ne “Il fantasma della scogliera“, ventesimo episodio della serie animata.
Nella sezione commenti di Reddit, gli utenti hanno provato a immaginarsi i nomi dei tre starter fusi perché AryxaArt non li ha resi noti. Nonostante ciò, il post ha avuto successo e i fan sognano di vedere implementata la possibilità di fondere i Pokémon iniziali anche nei giochi principali della serie.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!