Redazione
The Pokémon Company ha avviato una collaborazione con l’azienda giapponese ITO EN per la realizzazione di alcuni distributori automatici a tema Pokémon. L’iniziativa nasce da un’idea già lanciata in precedenza, che porta il nome di “Pokémon Local Acts”. L’obiettivo è quello di diffondere il fascino delle varie località del Giappone nel mondo, con l’aiuto dei Pokémon.
La ditta giapponese ITO EN, specializzata in distribuzione di tè, ha realizzato ben 7 diversi erogatori, ognuno dei quali è destinato a una precisa regione nipponica. I distributori automatici svolgono inoltre il ruolo di Palestre per Pokémon GO, diventando così un punto d’incontro anche per gli Allenatori. I dispositivi hanno iniziato a popolare le strade della penisola già da venerdì 9 aprile 2021.
Lo scopo di questo progetto è quello di sensibilizzare i cittadini del Giappone sul tema dei disastri naturali. A ogni regione è stato infatti assegnato un Pokémon che rispecchia le caratteristiche del rispettivo luogo.
Non è la prima volta che The Pokémon Company collabora alla produzione di distributori automatici. In passato infatti la compagnia ha realizzato progetti simili anche in aeroporti o in stazioni ferroviarie. I turisti hanno apprezzato molto questi dispositivi, presso i quali è possibile acquistare prodotti esclusivi e simpatici souvenir.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
a parte chansey e lapras gli altri sono quelli di 1a gen con rispettiva forma alola