New Pokémon Snap sarà disponibile solo a fine mese, ma il Giappone si sta già preparando al suo arrivo. Infatti, grazie a una collaborazione tra The Pokémon Company e Lawson, i giocatori potranno stampare le foto che hanno scattato all’interno del gioco!
Lawson è una delle maggiori catene di convenience store di tutto il Giappone e si presta spesso ad avere collaborazioni per la promozione di film o videogiochi. In questo caso la collaborazione servirà ai fan per poter stampare le foto scattate nel nuovo gioco di Bandai Namco all’interno dei convenience store.
Il procedimento è spiegato nel dettaglio sul sito internet dell’iniziativa. Per poter stampare le foto, i fan dovranno seguire tre semplici passaggi. Innanzitutto, bisognerà trasferire le foto dalla propria Nintendo Switch al proprio computer o smartphone. Successivamente, sempre sullo stesso sito internet dell’iniziativa, il fan caricherà la foto e riceverà un numero di stampa. Infine il fan dovrà inserire il numero di stampa presso una delle stampanti di Lawson e potrà così stampare le foto scattate in New Pokémon Snap.
Il servizio sarà attivo solamente dal 30 aprile, cioè dalla data di uscita ufficiale del gioco e sarà sicuramente un incentivo per i fan per scattare delle strepitose foto dei propri Pokémon preferiti all’interno di New Pokémon Snap. Da come si legge dal sito ufficiale dell’iniziativa, il sito internet oltre a essere essenziale per ricevere il numero di stampa, darà all’utente la possibilità di modificare le foto con delle cornici o degli adesivi e di creare dei calendari con le proprie foto.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!