Redazione
La McDonald’s Corporation con sede nel quartiere di Shinjuku, Tokyo ha annunciato attraverso un comunicato stampa che la popolarissima catena di ristoranti includerà di nuovo alcuni gadget a tema Pokémon negli Happy Meal per un periodo di tempo limitato.
Tutti gli Happy Meal comprati nei McDonald’s giapponesi a partire dal 2 gennaio 2015 conterranno un giocattolo del primo set, composto da Attacco Volt Pikachu, Anello di Fuoco Fennekin, Cavalca i tronchi Chespin e doppia-Trottola MegaLucario. I gadget rimanenti, ossia spara-dischi Froakie, Palla di Fuoco MegaCharizard X, Cavalca i Fiori Dedenne e Pancham Ballerino, verranno inclusi negli Happy Meal dal 9 gennaio 2015.
Le emittenti televisive nipponiche stanno trasmettendo una pubblicità dedicata agli otto gadget in cui appare un volto noto agli appassionati dei mostriciattoli tascabili: Abareru-kun di Pokémon Get☆TV! Il comico è presente anche nel video caricato sul sito ufficiale giapponese dei McDonald’s.
I clienti che acquisteranno un Happy Set nel periodo compreso fra il 2 ed il 4 gennaio 2015 otterranno un esclusivo Tretta raffigurante Pikachu, Xerneas o Yveltal. Una cartolina Pokémon Scrap (clicca qui per tutti i dettagli a riguardo!) sarà distribuita invece con gli Happy Set venduti tra il 10 ed il 12 gennaio 2015.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!