1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Game Freak sta cercando nuovi programmatori e grafici: nuovi progetti in arrivo?

Game Freak è alla ricerca di programmatori e grafici, con l’intento di cercare neolaureati da aggiungere al proprio team.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Sembra che Game Freak stia cercando del nuovo personale, tra programmatori e grafici. Le candidature sono già state aperte, con la compagnia che ha creato i Pokémon che sta cercando dei neolaureati, offrendo quindi un’opportunità a chi ha appena terminato i propri studi. L’annuncio è stato pubblicatori su Twitter e, nei prossimi giorni di aprile, dal 23 in poi, Game Freak comincerà a mandare delle informazioni ai candidati, che verranno poi invitati a una tavola rotonda.

I ruoli da programmatori e grafici che Game Freak sta cercando dovrebbero essere finalizzati entro il 2022, data in cui la compagnia potrebbe lavorare per un progetto futuro. Planner, Programmatore, Graphic Designer e Gestione Aziendale sono i ruoli aperti, che verranno poi discussi attraverso un incontro programmato tenuto sull’applicazione Zoom e solo 3 persone verranno selezionate per i ruoli. Ognuno di questi compiti richiede delle competenze ben specifiche, che distinguono ognuno dei campi determinati da Game Freak.

https://twitter.com/GAMEFREAK_info/status/1384703684815114244?s=20

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte GAMEFREAK_info
Game Freak

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia