Stando ad alcune voci un remake di Star Wars: Knights of the Old Republic potrebbe presto vedere la luce e tra le piattaforme d’uscita potrebbe anche esserci Nintendo Switch.
Le voci del remake di Star Wars: Knights of the Old Republic si sono fatte insistenti grazie anche a Jason Schreier, noto giornalista del settore videoludico, che durante un’ intervista per MinnMax Podcast ha quasi confermato ufficialmente il fatto che la stessa Aspyr Media, azienda che si è occupata del porting per dispositivi mobili, sarebbe al lavoro sul gioco.
Aspyr Media è la stessa compagnia che si è occupata di portare alcuni giochi di Star Wars anche su Nintendo Switch, come ad esempio Jedi Knight e il suo seguito, e avendo ormai guadagnato esperienza nel settore potrebbe portare un remake del primo KOTOR anche sulla portatile Nintendo. È da tanto che i fan chiedono un remake di Star Wars: Knights of the Old Republic, considerato a tutti gli effetti una pietra miliare dei giochi dedicati al franchise e un suo annuncio porterebbe anche i nuovi giocatori ad avvicinarsi a un titolo che ha fatto la storia dei videogiochi di ruolo.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!