Gli chef dei Pokémon Café non smettono mai di creare nuovi gustosi piatti a tema Pokémon. Dopo aver riproposto diversi piatti del passato per celebrare l’anniversario di apertura del locale, i cuochi dei Pokémon Café hanno deciso di creare un nuovo dessert per deliziare il palato dei fan.
Il nuovo dessert ideato dalle menti degli chef è il “semifreddo al cioccolato e frutti di bosco del Pokémon Café“. Da come si può vedere dalle foto, il dessert è formato da una coppa alla panna con cereali, frutti di bosco, cioccolato e un gelato.
Come per tutti i piatti dei Pokémon Café, i dettagli sono importanti. In questo caso, I cereali che si trovano in fondo alla coppa sono a forma di Pikachu mentre il gelato ha la forma di una Poké Ball.
Il piatto sarà disponibile nei Pokémon Café di Tokyo e Osaka dal 15 maggio e costerà 1353 yen (circa 10€).
Sfortunatamente per i fan, il recente aumento di contagi da Covid-19 in Giappone ha obbligato le autorità nipponiche a chiudere temporaneamente alcune attività. Da come si può leggere dal sito ufficiale, i ristoranti a tema come i Pokémon Café rientrano tra queste attività. I fan dovranno quindi aspettare che le restrizioni vengano rimosse prima di poter tornare a un Pokémon Café e gustare questo nuovo dessert.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!