Luca Sirico
Ed ecco che per tutti gli Allenatori amanti del mondo dei Pokémon è adesso disponibile dal 26 aprile 2021 una nuova serie di figure snodabili dedicate ai mostriciattoli tascabili in Giappone. Si tratta di statuine che possono assumere diverse pose, grazie ai meccanismi inseriti nei punti mobili delle articolazioni delle creature.
Dopo le statuine delle forme Gigamax più amate dai fan, Bandai Candy fa prendere vita ad alcuni Pokémon. Tra questi ritroviamo il 5° Pokémon della serie SHODO: il leggendario Urshifu, panda kung-fu dell’Isola dell’Armatura dalla regione di Galar. Gli fanno compagnia un gigantesco Steelix, direttamente dalla regione di Johto; Sceptile, lo stadio evolutivo ultimo del Pokémon iniziale di tipo Erba della regione di Hoenn e, dalla stessa regione, l’imponente dragone Salamence.
La linea di questi Pokémon snodabili è acquistabile sul sito ufficiale di Bandai Candy. Il prezzo è di 500 Yen (3,80€ al cambio) per la statuina di Urshifu e quella degli altri Pokémon. Inoltre è possibile comprare direttamente il set completo di 10 pezzi delle figure dei mostriciattoli SHODO al prezzo di 5000 Yen (poco meno di 40€).
Cosa aspettate? Fate presto prima che i prodotti disponibili esauriscano!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!