La compagnia giapponese Takara Tomy ha mostrato sul proprio sito ufficiale un nuovo peluche con protagonisti Yamper e Joltik. Entrambi i Pokémon hanno avuto molto successo tra i fan grazie al loro aspetto adorabile, non ci sono perciò dubbi che sarà un prodotto molto apprezzato.
Il pupazzo sarà a grandezza naturale e misurerà 40cm di lunghezza e 30cm di altezza. Come si può vedere dalle immagini, Joltik si trova vicino alla coda di Yamper. I due Pokémon sono attaccati tra di loro grazie a una cordicella. Tirando all’indietro Joltik, andremo a tendere questa cordicella che riavvolgendosi farà vibrare il Pokémon Appiccicante facendolo riavvicinare al dorso del Pokémon Cagnolino.
Il pupazzo sarà disponibile solo in Giappone e solo su prenotazione sul sito ufficiale di Takara Tomy entro il 31 maggio. Il prezzo di vendita di questo adorabile peluche di Yamper e Joltik sarà 6000 yen (circa 45€), un prezzo relativamente basso considerando le dimensioni del prodotto e il meccanismo al suo interno.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!