Nuova linea di giardinaggio in arrivo nei Pokémon Center. Dopo la linea di peluche uscita recentemente arrivano altri oggetti, questa volta per gli Allenatori con il pollice verde. I Pokémon Erba infatti si sono riuniti per aprire un vivaio, e si divertono dormendo nei vasi o curando coloratissime piante. I prodotti comprendono peluche e vari articoli differenti, e saranno disponibili online a partire dal 13 maggio. Il nome della collezione è “Pokémon Grassy Gardening” e promette di essere un must per i fan nipponici.
Fra i prodotti troviamo delle ciabatte, un grembiule, una tote bag e un cestino. Sulle calzature e sul grembiule è raffigurato il logo della collezione: un Pikachu vestito da giardiniere. Dalla tasca però spuntano alcuni Pokémon Erba che dormono in dei vasi. Sul cesto e sulla borsa invece è rappresentata la scena dei mostriciattoli intenti a lavorare al negozio.
La linea però comprende anche moltissimi altri oggetti. Troviamo infatti dei peluche e delle piccole figure di vari Pokémon Erba intenti a sonnecchiare nei vasi di fiori. Ci si può quindi assicurare un morbido Oddish intento a schiacciare un pisolino o un tenerissimo Rowlet con gli occhi chiusi. Per chi invece non resiste al fascino dei Leggendari c’è anche il peluche di Shaymin all’interno di un contenitore per piante.
Nei Pokémon Center poi si potranno trovare anche veri e propri strumenti da giardinaggio. Sarà possibile infatti acquistare dei segnalini per catalogare le proprie colture. Questi segnalini all’occorrenza diventano comodi portachiavi da usare ovunque. Oltre a ciò saranno venduti i popolarissimi kit per piantare delle piccole piante, contenute in vasi decorati in maniera splendida. Ogni Allenatore potrà quindi divertirsi con i Pokémon Erba anche in giardino.
Le sorprese però non sono finite qui, saranno disponibili infatti anche un annaffiatoio e un vaso per un fiore decorato con vari Pokémon. La linea sarà disponibile online e nei Pokémon Center fisici dopo la riapertura. Per ora è possibile visualizzare la gallery completa dei prodotti sul sito giapponese, tenendo presente che non sarà distribuita in Europa.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!