Dallo sviluppatore Robert Tatnell e da Team17, publisher di Overcooked e tanti altri successi indie, arriva un nuovo simulatore di vita per PC, Hokko Life. Il gioco in questione sarà disponibile dal 2 giugno in accesso anticipato su Steam e sembra garantire un’esperienza molto ricca che unisce Animal Crossing e Stardew Valley: in Hokko Life è infatti possibile vivere la spensierata quotidianità di un villaggio di campagna da personalizzare e coltivare, interagendo con gli abitanti del luogo.
In questo rilassante simulatore potrete personalizzare davvero tutto, dal colore al materiale di qualunque oggetto o parte di esso. Hokko Life stimolerà la vostra creatività dandovi la possibilità di costruire la città dei vostri sogni! Inoltre sarà possibile creare i propri vestiti e condividere i modelli personalizzati con il mondo, così come accade nella serie di Animal Crossing. Allo stesso modo, potrete pescare, catturare insetti e collezionare tutte le creaturine presenti, craftare mobili e strumenti, fare amicizia coi teneri animali antropomorfi che abitano il villaggio.
Date le similitudini con Animal Crossing è probabile che in futuro questo titolo arrivi anche su Nintendo Switch. Trattandosi di un accesso anticipato, sarà possibile giocare a Hokko Life mentre è ancora in fase di sviluppo, prima del lancio effettivo. Aggiungetelo alla vostra lista desideri e preparatevi a una nuova rilassante avventura!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!