Il Summer Game Fest sta per tornare e Geoff Keighley assicura che sarà spettacolare: tramite il suo account di Twitter, il giornalista e presentatore del festival ha annunciato la data di inizio dell’evento, prevista per il prossimo 10 giugno, insieme alla ricca lista dei partner coinvolti.
Di seguito la lista completa dei publisher che parteciperanno all’evento:
- 2K;
- Activision;
- Amazon Games;
- Annapurna Interactive;
- Bandai Namco Entertainment;
- Battlestate Games;
- Blizzard Entertainment;
- Capcom;
- Devolver Digital;
- Dotemu;
- Electronic Arts;
- Epic Games;
- Finji;
- Frontier;
- Gearbox Publishing;
- Hi-Rez Studios;
- Inner Sloth;
- Koch Media;
- Mediatonic;
- MiHoYo;
- PlayStation;
- Psyonix;
- Raw Fury;
- Riot Games;
- Saber Interactive;
- Sega;
- Steam;
- Square Enix;
- Tribeca Festival;
- Tencent Games;
- Warner Bros. Games;
- Ubisoft;
- Wizards of the Coast;
- Xbox.
Come avrete notato, la partecipazione di Nintendo a questo evento non è prevista; invece, attendiamo la sua apparizione all’E3.
Ad inaugurare il festival sarà lo show Kick Off Live! (in diretta streaming dalle ore 20:00 in Italia) in cui si esibiranno i Weezer, famosa alternative rock band americana. In un’intervista per GamesIndustry, Keighley ha così dichiarato:
L’idea è che quest’anno avremo un grande evento di lancio. Lo scorso anno il programma è stato così dispersivo a causa della pandemia. E l’opinione di tutti è invece quella di avere questi eventi raccolti. Quindi, per questo Summer Games Fest faremo un grande spettacolo completo che introduce ai grandi eventi dedicati agli annunci degli editori. Che si spera siano più di quanto la gente desideri, con le cose più condensate e combinate insieme. Quindi le persone avranno una data e un orario in cui presentarsi per avere notizie. Questo è quello che stiamo cercando di realizzare.
Questo giugno sarà ricco di importanti novità: in attesa di scoprire quali saranno i prossimi annunci esclusivi nel mondo dei videogiochi, vi lasciamo col trailer del Summer Game Fest 2021.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia