Nonostante il caos generato dal furto di prezioso materiale destinato alla fiera, l’E3 2021 va avanti per la sua strada e annuncia le date di apertura delle iscrizioni per i membri della stampa, i creatori di contenuti e i fan. Come era già stato detto, il festival di quest’anno sarà totalmente digitale e verrà data la possibilità a tutti di partecipare per non perdersi gli importanti annunci delle varie aziende.
Le iscrizioni del pubblico per l’evento saranno aperte dal 3 giugno direttamente sul portale d’ingresso all’E3 2021. Una volta iscritti, i fan potranno “visitare” i padiglioni virtuali, ascoltare le conferenze e dare un’occhiata alle bancarelle presenti. In più, al fine di rendere l’evento il più sociale possibile, verranno aperti dei forum online tramite i quali i partecipanti potranno discutere e scambiarsi le opinioni riguardo alle presentazioni e alle novità annunciate.
L’E3 si terrà a giugno, comincerà sabato 12 e proseguirà per tutto il weekend, terminando poi martedì 15. Durante questi giorni verranno trasmesse diverse live dai canali ufficiali della fiera su Twitch, YouTube, Facebook e Twitter, ma solamente iscrivendosi e partecipando tramite portale si potrà godere al massimo dell’esperienza che questo show virtuale avrà da offrire.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!