Resident Evil Village è stato un successone per Capcom, aiutando la compagnia giapponese a raggiungere dei profitti record insieme a Monster Hunter Rise. La popolarità del gioco ha invogliato i fan ha creare dei disegni ispirati ai Superquattro di Pokémon e ai quattro Lord che, nell’ultimo capitolo di Resident Evil, fungono da boss primari di ogni scenario.
L’utente Twitter LatterBug ha disegnato i personaggi insieme a quelle che potrebbero essere le loro squadre di Pokémon. I Lord sono diventati subito molto popolari tra i fan di Resident Evil, in particolare una di loro, Alcina Dimitrescu che per il disegnatore, in qualità di Superquattro userebbe una squadra composta da tipi Drago. Al suo fianco ci sarebbero Garchomp, Noivern, Salamence, Hydreigon, Dragapult e Dragalge. Anche Donna Beneviento, secondo boss dell’ottavo capitolo del survival horror, avrebbe una squadra a tema con solo Pokémon di tipo Spettro. Ad accompagnarla sarebbero Mismagius, Polteageist, Mimikyu, Cursola, Froslass e MegaBanette.
Salvatore Moreau invece, spaventoso mostro che prende le sembianze di un enorme pesce, tiene con sé delle creature di tipo Veleno, probabilmente per la sua viscidità che lo caratterizza nel gioco. I Pokémon che lo accompagnerebbero nel suo ruolo da Superquattro di Resident Evil sarebbero Weezing, Garbodor, Muk di Alola, Toxapex, Qwilfish e Swalot. Ultimo, ma non meno importante, è Karl Heisenberg uno dei Lord più potenti. Data la sua abilità di controllare le leghe di metallo, i tipi Acciaio sono più che appropriati per lui, che vede al suo fianco Magnezone, Steelix, Metagross cromatico, Aggron, Copperajah e Klinklang.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
JamboHero
Tall Lady arrivo!
GameGate01
WOW, fantastici!
Taka
Big Lady
AngeloConan
Carini. Mai giocato a resident evil ma dalla descrizione sembra ben andare l’abbinamento