Eevee è il protagonista di una nuova bambola giapponese tradizionale realizzata a mano. La bambola Mataro è stata fondata nell’ottavo anno dell’era Taisho. La produzione di queste bambole viene tramandata da 280 anni.
Nel 20219 era stata realizzata già una bambola dedicata a Pikachu e nel 2020 a Miltank, mentre quest’anno tocca a Eevee essere trasformato in una bambola artigianale decorata con rilievi simili alle venature del legno.
Una bambola che vuole essere sia un giocattolo per bambini che un portafortuna, un regalo o una decorazione d’interni dunque perfetta per ogni fascia d’età. Lo stile raffinato e i dettagli lussuosi si adattano bene anche a uno spazio abitativo adulto. Il prezzo è di 14.300 yen (181,43€ tasse incluse) ai quali vanno aggiunti 770 yen (5,75€) di tassa di spedizione: purtroppo non è disponibile la spedizione internazionale per motivi di licenza. La consegna è prevista per i primi di giugno.
Data la manifattura artigianale del prodotto, disegni e i colori possono differire. Inoltre, a seconda del display o del monitor in uso, i colori potrebbero apparire diversi dai colori reali.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!