I peluche Pokémon sono uno degli oggetti preferiti di tutti gli Allenatori: che abbiate 10 anni o che ne abbiate 30 non si può resistere al tenero richiamo dei peluche. Che sia per decorare il vostro grigio ufficio o per appendere qualcosa al vostro zaino di scuola, sicuramente un peluche Pokémon è una buona idea. Se anche voi non potete resistere al fascino morbido e rassicurante dei peluche allora Takara Tomy, con la sua nuova collezione, fa assolutamente al caso vostro.
La casa produttrice di Tokyo produce giocattoli per tutti i gusti da decenni, e il 29 luglio 2021 lancerà una bellissima e irresistibile collezione di peluche a tema Pokémon. Vediamo insieme i protagonisti e le immagini dei peluche in arrivo.
Se non hai mai superato il trauma della fine dei giochi ambientati a Sinnoh e non puoi aspettare fino all’uscita dei remake, allora Cresselia e Darkrai fanno per te. Il Pokémon Falcato è ottimo per sorvegliare il tuo sonno sul comodino e scacciare gli incubi; l’altro membro del Duo Lunare invece è sempre elegante e inquietante. In ogni caso i peluche sono assolutamente imperdibili e di ottima fattura.
Se invece non puoi resistere al fascino dei Pokémon Iniziali ci sono i tenerissimi peluche di Turtwig e di Charizard. Il Pokémon d’Erba è morbidissimo e pronto ad essere abbracciato o per essere messo sulla scrivania per tenerti compagnia. Il Pokémon Fuoco invece resta ancora un’assoluta star e non può mancare nella collezione di ogni appassionato; se vuoi rivivere almeno i pomeriggi al sapore di merendina e a ritmo di Giorgio Vanni allora questo peluche è assolutamente essenziale.
Se invece l’hype per Eevee Heroes ti ha distrutto, ma l’unico Giappone che puoi vedere è quello in foto, allora ti puoi consolare con questi tenerissimi peluche di Glaceon e Leafeon. Le due evoluzioni di Eevee si presentano in due bellissime versioni, con dettagli curati e colori molto vivaci.
Le sorprese però non sono finite, per chi preferisce i Pokémon all’ultimo grido ecco dei bellissimi Dedenne e Goomy. Il Pokémon Elettro è pronto a conquistare tutti con la sua tenerezza così come il Pokémon Drago di Galar. Insomma i nuovi peluche Pokémon di Takara Tomy sono tenerissimi e imperdibili, dal 29 luglio sarà possibile acquistarli e riempire la propria casa di tenerezza.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
evilespeon
Tutti a dire cresselia ma la bellezza vera è quel goomy,tu si che capisci u.u lo voglioooooo
GameGate01
Quanto è carino quel Turtwig, sono sempre più convinto a sceglierlo, oltre che adoro i tipi Erba
Si, perché?
EDIT: ho visto, c’è scritto di Galar
Leio99
Ma Goomy non era di Kalos?
Celes
Che carino Goomy! :333
RoseRed
Bellissime le ortensie vere/finte...
Cresselia...
Darki
Ho bisogno di quel Darkrai
Freedom
Quanto vorrei quel cresselia, non c'è modo di farlo arrivare in questa isola triangolare?