Luca Sirico
La notizia della data ufficiale di uscita dei remake di quarta generazione, Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, su Nintendo Switch dal 19 novembre di quest’anno, ha attivato l’impazienza dei fan. Uno di questi, infatti, ha ideato la copertina dell’ipotetico remake del gioco che manca all’appello per quanto riguarda la regione di Sinnoh: Pokémon Platino Radiante.
Questa geniale interpretazione arriva direttamente dal capoluogo siciliano. Il disegno è stato pubblicato su Instagram dal fan palermitano Ælios (pokelios sul social). Nella descrizione del post, egli dichiara di aver preso ispirazione dalle box art ufficiali dei remake per il suo progetto.
In seguito alla rivelazione delle box art di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, un pensiero fisso come un chiodo si é insinuato nella mia testa… Allora mi sono domandato: vedremo mai anche una versione rivisitata dello storico Pokémon Platino?!
Ovviamente, in primo piano troviamo Giratina nella sua Forma Alterata, con le sei zampe triartigliate e le squame dorate. Il suo corpo emette raggi rossi che ricordano i colori Mondo Distorto. La scelta del nome “Radiante” probabilmente è legata a questa caratteristica.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!