1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Nidoran ♂ e un’aspirante Allenatrice protagonisti del nuovo episodio di PokéToon

Disponibile su YouTube un nuovo episodio della serie PokéToon con protagonisti il Pokémon Velenago e una giovane Allenatrice in erba.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Disponibile sul canale YouTube di Pokémon Kids TV Japan un nuovo episodio della serie PokéToon. Come era successo con gli altri episodi, l’audio è solo in giapponese ma le bellissime animazioni rendono semplice la comprensione della trama. Come in ogni episodio di PokéToon, l’amicizia e la fiducia negli altri hanno un ruolo importante all’interno della trama.

I protagonisti di questo episodio sono Tsubomi, una ragazza che sogna di diventare un’Allenatrice nonostante una madre troppo apprensiva, e un dolcissimo Nidoran ♂ che si affeziona all’Allenatrice dopo essere stato salvato da un attacco a sorpresa di un Arbok selvatico. Dopo diverse avventure e pericoli la coppia decide di partire per l’avventura e vincere la Lega Pokémon. L’episodio finisce con un’interessante easter egg che potrà soltanto far sorridere i fan.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Davvero molto carino e ben disegnato.
Mi piace come abbiano dato visione ad un aspetto più quotidiano del mondo Pokémon che raramente abbiamo modo di assaporare (la vita in una città, lo scontro con i Pokémon selvatici, l'inizio della carriera di un allenatore che non ricevere uno starter da una figura di riferimento, allenatori ritirati...)

avatar
Di   

Regà guardatelo è molto bello, anche se è solo in giapponese, ha come i target i bambini e si capisce cosa fanno. 

Se non capite qualche dialogo chiedetemi pure, però guardatelo perché Colorido fa le cose belle

avatar
Di   

lo avevo gia visto dall'agg di @Dragopika22 e concordo con lui che altro che esplorazioni XD molto carino e poi chebella grafica 

avatar
Di   

Molto carino!

Spoiler

la citazione finale poi è da brividi :yeah: