Sul profilo LinkedIn di The Pokémon Company International è stato creato un nuovo annuncio di lavoro: si ricerca la posizione di Sr. Supply Chain Specialist per la sede di Dublino. Che si tratti dell’apertura di un Pokémon Center Online in Europa?
La speculazione nasce dal fatto che la figura del Supply Chain Specialist si occupa dell’approvvigionamento di prodotti: nello specifico, gestisce la fornitura e il trasporto della merce e collabora con i partner interni ed esterni all’azienda per garantire la disponibilità dei prodotti e la consegna per tempo al cliente. La mansione risulta quindi compatibile con la possibile creazione di un Pokémon Center Online. Inoltre, per la posizione è richiesta una figura piuttosto esperta, che abbia almeno 5 anni di esperienza nella mansione.
Inoltre, a dare supporto a questa ipotesi vi è una dichiarazione di TPCi secondo cui:
La nostra attività commerciale nel Regno Unito e in Europa sta crescendo rapidamente e necessita di nuovi canali per garantire l’evasione degli ordini e che siano continuamente migliorati.
Dopo lo store temporaneo a Londra prima della definitiva uscita del Regno Unito dall’Unione Europea, la ricerca della posizione di Sr. Supply Chain Specialist lascia trapelare una speranza per l’apertura di un nuovo Pokémon Center in Europa.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Enemy
Ma ci spero moltissimo, è da secoli che noi europei possiamo solo sbavare dietro ai prodotti dei Pokémon Center.
E' anche vero che con il tempo ho visto una sorta di... calo della qualità nei loro prodotti, non tanto perché mi sembrano fatti meno bene, ma meno ispirati per certo.
Combo
La vedo dura, se metteranno ancora in UK non ne vale pena per via delle tasse spedizione al di fuori di questo territorio e sopratutto se faranno un altro temporaneo è una tristezza che dovremo di nuovo comprare online con tanto pesanti costi di spedizione
Vedremo... :/
VictiniPika
Nel 2021 mi sembra assurdo che non ci sia un Pokémon Center in un territorio così fruttuoso per Pokémon come l'europa. Finora abbiamo visto solo due Center temporanei e quello americano non ha neanche la spedizione online per gli europei. Ci spero molto.