Redazione
Il giorno tanto atteso finalmente sta per arrivare, secondo quanto dichiarato da Blizzard Entertainment pare sia in dirittura d’arrivo il tanto agognato cross-play su Overwatch, anche su Nintendo Switch, che permetterà a giocatori provenienti da ogni tipologia di console di sfidarsi in fatidiche lotte 5v5.
Il game director di Overwatch Aaron Keller ha inoltre rivelato nuovi succosissimi dettagli a riguardo, come ad esempio che nelle lotte competitive non verrà implementato e sarà disattivabile su console qualora si desiderasse farlo. Giocando con amici si potrà sfruttare sempre il cross-play, ma se si gioca in singolo da console si verrà abbinati sempre ad altri giocatori su console. Infone, per celebrare il lancio, a tutti i giocatori che effettueranno l’accesso entro il 31 Dicembre 2021 verrà regalato un forziere dorato.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
gt91
Dal punto di vista "gioco con gli amici del PC", è ovviamente una bella cosa. Purtroppo a livello di mira e controlli, i giocatori delle consolle sono svantaggiatissimi, c'è poco da fare o dire.
Fare competitivo contro gente che usa il mouse è follia.
Credo che lo abbiano fatto unicamente per bilanciare gli accessi sempre più ridotti. La gente non è davvero più disposta ad avvelenarsi il sangue con questo gioco, soprattutto per ricevere le peggiori bestemmie da gente frustrata o incivile, e che non viene minimamente bannata.