Uniqlo è una catena nipponica di vestiti economici amata in tutto il mondo, conosciuta anche e non solo per le sue collaborazioni stupende. Recentemente la compagnia, presente in Italia con uno store a Milano, ha collaborato anche con Haruki Murakami per produrre delle bellissime t-shirt. Tuttavia il legame con Pokémon è uno dei più saldi, tanto da produrre diverse collaborazioni come quella che è comparsa anche su Pokémon GO.
Uniqlo ha deciso di confermare questo legame, producendo e presentando delle nuove t-shirt a tema Pokémon. In questo primo video vediamo tre modelli: uno con Gengar come protagonista, uno con la sagoma elegante di Pikachu in corsa. Non potevano mancare poi Charizard e Gyarados che trovano spazio sul dorso di una bella maglia bianca. I tre capi mantengono un colore neutro fra nero e bianco, per soddisfare l’esigenza di sobrietà che spesso impera fra gli uomini nipponici.
I tre modelli da donna invece sono ancora con Pikachu in corsa, con Mew in evidenza e con Jygglipuff. In particolare quella con il Pokémon di tipo Normale si presenta con una scritta sul davanti “Guess who is singing now” (Indovina chi sta cantando); per poi svelare sul dorso una tenera immagine di Jygglipuff con scritto “The bubble Pokémon”.
La collaborazione è già un successo fra i fan nipponici, per gli occidentali non resta che aspettare e sperare che venga distribuita anche in Europa.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!