1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

The Cuphead Show: il videogioco diventerà una serie animata

Gioite amanti dell’animazione perché The Cuphead Show porterà sui nostri schermi la versione animata dell’amato videogioco.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Durante la quinta giornata della Geeked Week, “convention virtuale dei fan” creata da Netflix per celebrare le comunità geek e ricca di trailer soprattuto di serie animate, è stato mostrato il primo trailer ufficiale di The Cuphead Show, serie animata dell’omonimo videogioco.

The Cuphead Show è la serie animata basata sul gioco run & gun di Studio MDHR e che vede Cuphead e Mugman affrontare temibili livelli e boss micidiali fino al confronto finale con il Diavolo in persona. La grafica di gioco era ispirata ai cartoni animati degli anni 30 e sembra che risulti perfetta anche nella serie animata.

Nel trailer possiamo vedere Dice King, il braccio destro del Diavolo, pronto a cercare delle povere vittime per i suoi contorti giochi e il personaggio sarà doppiato da Wayne Brady, voce originale di Barney Stinson in How I Met Your Mother. Non abbiamo ancora una data ufficiale ma se le premesse sono queste allora non vediamo l’ora di mettere le mani sul prodotto finito.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Trailer ufficiale
Cuphead E3 Netflix

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia