Redazione
La conferenza di Square Enix all’E3 2021 comincia con un annuncio stellare: l’azienda presenta Guardiani della Galassia. Il gioco è in arrivo il 26 ottobre 2021 per console di nuova e vecchia generazione. Il primo trailer presenta meccaniche a scelta multipla in un open world dinamico e molto colorato.
Dopo il videogioco Avengers sviluppato da Crystal Dynamics, questa volta è il turno dei Guardiani della Galassia seguito dal team di Eidos Montreal. La collaborazione tra Square Enix e Marvel si consolida quindi ancora di più in questo ambizioso titolo che ripercorre le vicende principali del gruppo. Non può mancare ovviamente l’umorismo tipico della squadra intergalattica, che nei fumetti Marvel Comics è sempre presente.
L’obiettivo degli autori è quello di raccontare una storia nuova, completamente diversa da quelle incontrate finora nell’universo dei fumetti e in quello cinematografico, In questo titolo potrete vestire i panni di Peter Quill, in arte Star-Lord, per vivere un’esperienza a giocatore singolo dove le scelte che prenderete nel gioco influenzeranno l’esito degli eventi.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia