Arriviamo al terzo giorno dell’E3 2021, dopo gli annunci di Xbox, insieme a Bethesda, e Square Enix, che hanno riservato alcune buone sorprese per i fan. Adesso è il turno di Take-Two Interactive, che comincerà alle 19:15, e Capcom, dalle 23:30, due grandi developer che potrebbero aggiungere all’evento altri annunci piuttosto interessanti per tutti gli utenti.
Segui il liveblog di Take-Two Interactive e Capcom
Si conclude qui la conferenza Capcom del 2021! Grazie per averci seguito e alla prossima!
La presentratice ha dichiarato la fine dell'evento, ma mancano ancora cinque minuti al termine dell'evento. Ci possiamo aspettare una bomba a sorpresa?
Coloro che competeranno nel torneo riceveranno dei costumi speciali per alcuni personaggi
Adesso è il momento della presentazione Capcom Pro Tour, una serie di tornei di Street Fighter in tutto il mondo, che premierà il vincitore con cinquemila dollari e verrà trasmesso sui canali social di Capcom
Arriverà il 27 luglio 2021. Viene subito mostrato uno spezzone del gameplay, che riprende alcune parti del classico Phoenix Wright, ma introducendo le meccaniche Dance of Deduction e Summation Examination.
The Great Ace Attorney Chronicles, prima disponibile solo in Giappone, arriva anche fuori dalla terra del Sol Levante, portando l'esclusiva storia ambientata nel passato su Nintendo Switch!
L'aggiornamento non sarà gratuito.
Si torna a parlare di Monster Hunter Rise, titolo molto apprezzato su Nintendo Switch, che si aggiornerà alla versione 3.1 portando alcune novità nel gameplay.
Ci saranno anche degli aggiornamenti gratuiti all'uscita del gioco e durante il corso del mese di luglio, durante il 15 e il 25.
Si passa a Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, di cui abbiamo già visto alcuni trailer negli scorsi mesi. Il nuovo capitolo sarà molto incentrato sulla storia e uscirà il 9 luglio 2021.
RE: Verse uscirà il prossimo mese, titolo creato per festeggiare i 25 anni di Resident Evil.
Si comincia subito con Resident Evil Village, titolo che ha subito conquistato i fan fin dalla sua uscita.
Inizia ufficialmente la conferenza di Capcom! Cosa avrà in serbo la casa giapponese?
Si parte subito con alcune domande fatte agli sviluppatori di Monster Hunter Rise, esclusiva temporanea di Nintendo Switch.
Capcom concluderà questa terza serata dell'E3, mostrando alcuni giochi che hanno ampiamente sostenuto la compagnia durante il 2021 e qualche novità.
Tutto lo staff di Take-Two sta dicendo la sua a proposito di questa tematica sociale.
Viene sottolineato quanto sia importante l'inclusività in questo periodo storico, anche nel mondo dei videogiochi.
La diretta si apre con un interessante discorso sull'uguaglianza e il rispetto, tema molto caro a Take-Two.
Ha ora inizio l'evento di Take-Two Interactive. Curiosi di scoprire cosa ci aspetta?
Molto probabilmente, i giochi che verranno mostrati durante la conferenza di Take-Two Interactive saranno alcuni titoli annuali, come WWE 2K22, già presentato durante l’anno, e NBA 2K22. I fan, però, vorrebbero ricevere notizie riguardanti altri giochi ormai diventati quasi un’utopia, come se non dovessero mai arrivare. Potremmo aspettarci un annuncio a sorpresa per il tanto atteso GTA 6? Molto probabilmente, questo non succederà. Geoff Keighley ha già specificato come sarà l’intervento di Take-Two, che non riguarderà completamente i videogiochi. Per quanto riguarda Capcom, tra i giochi che prenderanno spazio ci saranno Resident Evil Village, gli ultimi titoli di Monster Hunter, con magari un focus particolare su Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, e The Great Ace Attorney Chronicles. Oltre a tutto questo, potrebbe anche esserci una sorpresa riguardante il survival horror Resident Evil e Nintendo Switch, con un rumor che suggerirebbe un’esclusiva temporanea proprio per la console ibrida.
Come per le altre serate precedenti, anche gli annunci di Take-Two Interactive e Capcom verranno seguiti da Pokémon Millennium con un liveblog, in cui verranno forniti degli aggiornamenti costanti riguardanti i nuovi titoli che verranno mostrati, senza dover ricaricare la pagina.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!