Il profilo Twitter ufficiale dell’E3 2021 ha annunciato che nella conferenza di BANDAI NAMCO (prevista questa sera alle ore 23:25) si parlerà esclusivamente di House of Ashes. Infatti, nel programma della giornata conclusiva dell’evento, la presentazione dell’azienda viene indicata come “Bandai Namco Presents: House of Ashes”. A causa di questa comunicazione, abbiamo deciso di modificare la nostra copertura degli eventi dell’E3. Infatti, seguiremo in liveblog solamente il Nintendo Direct (che si terrà nel tardo pomeriggio, alle ore 18:00) e il Nintendo Treehouse (che inizierà alle 18:45).
Lo show di BANDAI NAMCO all’E3 2021 vedrà quindi un focus interamente dedicato al prossimo capitolo della The Dark Pictures Anthology, raccolta di produzioni a tema horror. House of Ashes sarà il terzo titolo della saga, dopo Man of Medan e Little Hope. A causa di ciò, non saranno quindi rivelate ulteriori informazioni su altri titoli dell’azienda, come Elden Ring, Digimon Survive e Scarlet Nexus.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
gt91
Speriamo bene ... XV2 è uscito 5 anni. E' davvero il momento di passare al 3.
Dibo42
Ti dirò, io non sono mai stato uno che ha detto "oddio annunceranno sicuro Xenoverse 3" ma l'aggiunta della Conton City TV... Diciamo che è molto particolare come cosa... Secondo me ce lo annunciano lì
gt91
Hanno annunciato kakaroth per switch...
Speriamo bene per il tokyo game show o la jump festa a fine anno :/
Dibo42
TU SI CHE MI CAPISCI
gt91
Che enorme delusione ... Tutti si aspettavano un nuovo gioco di DB e invece nulla.
Continuano a milkare Xenoverse 2 con DLC inutili, piuttosto che far uscire un nuovo gioco. Mah.