Laboratorio di videogiochi è senza dubbio uno dei titoli più interessanti per dare sfogo alla propria fantasia. Nei giorni scorsi abbiamo visto numerose creazioni da parte dei fan: Super Mario Kart e Zelda sono stati ricreati per Nintendo Switch da alcuni appassionati. Ma cosa succede se un personaggio del calibro di Masahiro Sakurai, direttore di Smash Bros, decide di provare a mettersi alla prova con Laboratorio di videogiochi?
Sul proprio profilo Twitter, il direttore di Smash Bros ha voluto mostrare al pubblico la sua creazione su Laboratorio di videogiochi. Cosa si è inventato? Uno sparatutto pieno di nemici ed esplosioni frenetiche. Il tweet, datato 13 giugno, celebra l’uscita del titolo e Sakurai spiega che nel gioco da lui creato, sparo e accelerazione sono legati allo stesso pulsante.
In un tweet successivo, Sakurai nota che è possibile fare curve brusche quando non si accelera; inoltre, quando la salute del boss raggiunge meno della metà, esso inizia a lanciare i dischi viola e il tempo della musica aumenta. Il codice del progetto non è stato condiviso, quindi non possiamo verificare nulla, ma il gioco sembra davvero interessante!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!