Pokémon Air Adventures è il nome del progetto che ha dato vita al Pikachu Jet, un aereo giapponese realizzato da Skymark e The Pokémon Inc., da oggi ufficialmente in servizio. L’inaugurazione ha visto partecipi tantissime mascotte di Pikachu (e uno Shaymin forma Cielo) che hanno sfilato per celebrare l’evento. Skymark per prima ha pubblicato le immagini del nuovo aereo di Pikachu, confermando la presenza di particolari servizi a bordo per garantire ai viaggiatori la migliore esperienza:
Con la speranza di portare un sorriso sul volto delle persone quando guardano il cielo, il Pikachu Jet offre una varietà di contenuti per rendere il viaggio più piacevole.
Anche gli autobus, i treni e i gate dell’aeroporto saranno decorati a tema. Inoltre, del merchandise esclusivo potrà essere acquistato dai viaggiatori e presto arriveranno altre collaborazioni nel mondo tra cui quella con alcune compagnie aeree di Singapore.
Anche Junichi Masuda ha espresso il suo entusiasmo condividendo le foto del nuovo mezzo su Twitter, insieme a una simpatica mascotte di Pikachu pilota presente per promuovere e inaugurare il nuovo veicolo.
Ogni tanto gettate uno sguardo al cielo, chissà che non vi capiti di vedere un coloratissimo Pikachu che vola sospeso da alcuni palloncini!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia