I festeggiamenti per il grande anniversario di Sonic the Hedgehog non termineranno quest’anno: SEGA ha già espresso l’intenzione di proseguire con le celebrazioni per i 30 anni del riccio blu anche nel 2022 con la pubblicazione di un nuovo gioco e della serie animata Netflix Sonic Prime.
Al momento, ci sono poche informazioni sulla nuova serie animata: tutto ciò che sappiamo riguardo la trama è che Sonic e i suoi compagni saranno chiamati a salvare il multiverso da numerosi pericoli. Ora, i più curiosi saranno soddisfatti nel vedere alcune delle concept art dell’attesa serie, caricate online e subito dopo rimosse dall’artista Patrick Horan.
Queste sono delle concept art che ho realizzato per la serie Netflix Sonic Prime. Ero responsabile della pulizia dei layout e del colore. Il design e la posa dei personaggi mi erano stati forniti.
Queste le informazioni rivelate dall’artista insieme al suo lavoro prima di rimuovere le concept art dalla sua pagina.
Ovviamente, queste concept art ci forniscono un primo sguardo sulla serie, ma non sappiamo quanto di ciò che emerge da queste immagini troveremo nel prodotto finale.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
GameGate01
Esatto. Nonostante tutto sembra promettente. Spero però che Netflix non si riveli il solito
Sonichu
Ammetto che mi sarei aspettato che Sonic avrebbe tenuto il design standard e non nuovi guanti e scarpe. Per il resto sembra interessante e pieno di easter egg,come la testa di Gemerl sullo sfondo di una delle immagini
Fun Fact: da piccolo mi ero sognato la stessa Amy selvaggia della concept art
GameGate01
I nuovi design non sembrano male. Non ho capito se sarà in CGi o meno, ma IMHO Sonic Boom in termini di animazione era buono, se si mantengono su quella lunghezza d'onda può uscire un buon prodotto. Il balletto di Fortnite era immancabile .
@Sonichu, che te ne pare?