La serie di action figure Shodo Pokémon di Bandai arriva al sesto volume: la nuova collezione include i Pokémon provenienti dalle regioni di Johto, Unima e Sinnoh.
Ogni volume della serie di statuine Shodo Pokémon include quattro mostriciattoli provenienti da diverse regioni, oltre a un set di espansione con le raffigurazioni degli effetti delle mosse per rendere la posa dei Pokémon ancora più scenica. Le statuette sono infatti mobili e ognuna di loro è composta da diversi pezzi da assemblare. Per quanto riguarda le loro misure, queste variano in base al Pokémon rappresentato aggirandosi attorno ai 10 cm di altezza.
Nel sesto volume troviamo i Pokémon Lugia dalla regione di Johto, Haxorus da Unima e Infernape e Luxray da Sinnoh. Ogni scatola contiene inoltre un chewing gum al gusto “soda”.
I set che compongono la serie Shodo Pokémon Volume 6 saranno disponibili a partire dal 2 agosto al costo di 500 yen ognuno (3,79€ al cambio attuale). La serie di figure è in vendita sul sito ufficiale di Bandai, dove possono già essere ordinate. Saranno inoltre disponibili nei Pokémon Center giapponesi e nei negozi autorizzati alla vendita.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia