1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Anker rimborserà tutti gli acquirenti per i problemi con le Power Bank a forma di Poké Ball

Anker ha richiamato diverse PowerBank a forma di Poké Ball per dei problemi. Tutti gli acquirenti saranno rimborsati integralmente.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Anker aveva prodotto un Power Bank a forma di Poké Ball, facendo impazzire tutti i fan. Al giorno d’oggi infatti avere un Power Bank è fondamentale per chiunque si sposti durante la giornata; fra ufficio, scuola e mezzi pubblici infatti non è raro trovarsi con la batteria del telefono scarica. Malgrado ciò il prodotto si è rivelato un buco nell’acqua in quanto è stato richiamato dall’azienda che rimborserà anche gli acquirenti.

Il Power Bank da 10000mAh infatti ha preso fuoco in due occasioni, causando danni agli utenti che non hanno tardato a segnalare tutto all’azienda. Anker ha fatto sapere che ha già indagato sulle possibili cause, senza trovare alcun fattore scatenante e nemmeno qualche difetto strutturale. Per questo l’azienda ha deciso di richiamare il prodotto e rimborsare gli acquirenti; inoltre ha chiesto ai possessori di smettere di utilizzare il Power Bank.

Anker

Questo prodotto aveva avuto un grande successo; era infatti stato distribuito in vari negozi come Pokémon Center, Pokémon Store, Pokémon Center Online, e il Pokémon Store su Amazon Giappone. Il danno d’immagine quindi è notevole, ma resta lodevole la prontezza e l’onestà dell’azienda che non ha perso tempo e ha reagito subito rimborsando anche gli acquirenti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Anker Pokémon
Anker Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti