Luca Sirico
La pandemia ci ha impedito anche il minimo contatto umano. Grazie allo straordinario aiuto dei medici, siamo vicini alla normalità, ma ci tocca ancora mantenere la distanza sociale. Per soddisfare la voglia di abbracciare i nostri cari, in Giappone viene in aiuto un gigantesco peluche di Piplup.
Al prezzo di 14.960 Yen (circa 115€) potrete acquistare questo morbido Piplup che dorme. Pensato per il relax, per addolcire i propri riposini, sul profilo Twitter di Takaratomy a.r.t.s arriva l’annuncio. Il prodotto sarà disponibile in prenotazione dalle ore 12:00 del 2 luglio fino alle 23:59 del 9 agosto 2021.
Parliamo di 90 x 35 centimetri di morbidezza, con un moderato peso di 2,5kg. Il peluche di Piplup sarà disponibile per un tempo limitato sul sito ufficiale. Infatti, non si avrà più la possibilità di acquistarlo non appena termineranno i prodotti o scadrà il tempo di vendita.
Di sicuro sarà di grande compagnia dal 19 novembre in poi, dopo l’uscita dei remake di quarta generazione Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. Se avrete lui seduto sul divano di fianco a voi, sicuramente si sveglierà e vi obbligherà a sceglierlo come Pokémon Iniziale!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
In Giappone
RoseRed
Oh, e io dovrei andrei a dormire?
LuckyTia
evilespeon
Vero vero spero arrivi uno di totodile comunque prima o poi ,lo prenderei al volo
GameGate01
Proprio così.
Questo è tutto Made in Japan, sempre inaspettato
evilespeon
uno di totodile sarebbe stra cuteeeee
Comunque questo sa di morbido e tenero,che carinooooooo
GameGate01
Non ci posso credere, ne vorrei uno di Treecko e Totodile