SEIKO, un’azienda giapponese che produce e commercia orologi da polso, ha annunciato gli orologi Pokémon dedicati a Venusar, Charizard e Blastoise. Questi mostriciattoli tascabili sono molto iconici per gli appassionati, dato che parliamo delle evoluzioni dei Pokémon iniziali della regione di Kanto.
Orologi Pokémon SEIKO: Venusaur
Il quadrante è verde per richiamare la tipologia di Venusaur. I 12 indici sono decorati con motivi floreali, e la lunetta presenta una grafica con il motivo del “frustino”. Il quadrante secondario è progettato con Bulbasaur e Ivysaur.
Orologi Pokémon SEIKO: Charizard
Il quadrante di colore rosso, ispirato al “tipo di fuoco” di Charizard, esprime dinamicamente una delle mosse di Charizard, il “vortice di fuoco”. L’indice adotta la forma che riproduce i caratteristici bordi taglienti e gli artigli di Charizard e la lunetta crea una fiamma ardente. Il quadrante è progettato con un Charmander e Charmaleon.
Orologi Pokémon SEIKO: Blastoise
La mossa Idropompa è espressa con energia in un motivo stampato sul quadrante dei colletti blu, che si ispira al “tipo d’acqua” di Blastoise. L’indice è un’immagine dell’acqua che scorre da un cannone. Inoltre, l’enorme guscio e la pistola a cannone caratteristici di Blastoise sono prodotti con un motivo a lunetta e pulsanti del cronografo. Il quadrante è progettato con uno Squirtle e un Wartortle.
Il quadrante secondario con i Pokemon pre-evoluti evidenzia il livello di scala in evoluzione e fa rivivere i ricordi del mostriciattolo che cresce. La lancetta dei secondi alle 9 ha un motivo a sfera mostruosa ed è l’immagine della Poké Ball che ondeggia quando cattura un Pokemon.
Il prezzo si aggira attorno ai 380 euro: ci sono orologi sicuramente più economici, ma questi sono davvero molto carini. La data di rilascio prevista è quella del 6 agosto.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!