Sembra che Netflix nel 2022 possa effettuare il grande passo dei videogiochi in streaming: a riportarlo è un approfondimento presente su Bloomberg. Parliamo di una vera e propria rivoluzione e il gigante dello streaming video sarebbe già a buon punto per quanto riguarda l’organizzazione. C’è un indizio da non sottovalutare: Mike Verdu, una persona con grande esperienza nella produzione di videogiochi, avendo lavorato in precedenza presso Electronic Arts, entrerà a breve a far parte della compagnia come Vice President of Game Development.
L’idea di base sarebbe quella di proporre i videogiochi assieme ai vari contenuti già presenti nella classica offerta Netflix già dal 2022. Dovrebbe trattarsi di una nuova sezione da affiancare a quelle video. C’è una buona notizia, anche se attualmente non è confermata: inizialmente, il prezzo dell’abbonamento non sarà incrementato e i videogiochi saranno inclusi gratuitamente.
Sembra piuttosto chiaro che l’idea sia anche di offrire contenuti originali, ovvero videogiochi appositamente sviluppati per il servizio, dunque è possibile che un incremento di prezzo o un abbonamento specifico per questi possa arrivare in futuro. Per il momento, sappiamo solo che i giochi andrebbero ad arricchire l’offerta già esistente.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia