Il prossimo 22 luglio nei Pokémon Center giapponesi arriverà una nuova linea di raffinati prodotti che riprende le tradizioni del sol levante. La collezione Pokémon Primavera Estate Autunno Inverno raffigura i mostriciattoli tascabili accanto ai fiori tipici di ogni stagione: troviamo infatti Eevee accanto ai famosi e incantevoli fiori di ciliegio, Mew con i crisantemi, Vulpix forma Alola affianca le camelie, mentre Pikachu è accanto a una ipomea violacea, meglio conosciuta come morning glory. Troviamo rappresentata anche la famosa arte dei ninja, con una stampa di Pikachu e Greninja intenti ad allenarsi al chiaro di luna.
All’interno della collezione troviamo tutti i prodotti necessari a realizzare un perfetto outfit tradizionale giapponese a tema Pokémon: uno yukata (kimono estivo in cotone), ventagli pieghevoli e fazzoletti che possono essere trasformati in borse.
La nuova collezione è in collaborazione con Asakusa Bunko, brand che realizza accessori e borse in pelle decorati artigianalmente secondo il metodo Yuzen, famosa tecnica di tintura usata per realizzare le decorazioni di Kimono e accessori. Per la linea Pokémon Primavera Estate Autunno Inverno, Asakusa Bunko propone una borsetta, una cover per smartphone e una pochette coordinate.
Oltre a indumenti e accessori da indossare, la collezione propone anche alcuni prodotti utili quali tradizionali furoshiki (tipico telo di stoffa quadrato utilizzato per avvolgere e trasportare oggetti), tre set da due piatti ognuno, dei post-it e dei tenugui (asciugamani in cotone leggero).
La collezione sarà disponibile sul sito Pokémon Center Online già a partire da martedì 20 luglio.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!