Nei primissimi giochi Pokémon il principale mezzo per spostarsi – oltre ovviamente alle gambe del nostro personaggio – è sempre stata la bicicletta: uno strumento assai costoso visto il costo di 1 milione di Yen, che riusciremo a ottenere gratuitamente aiutando il rivenditore di bici. A riguardo è stata realizzata una copia della bicicletta presente in Pokémon Rosso e Verde a grandezza naturale.
L’annuncio è stato effettuato grazie alla pubblicazione di un video su YouTube e, in base a quanto rivelato, questo bellissimo pezzo da collezione è stato realizzato per celebrare il raggiungimento di 1 milione di seguaci su Twitter da parte dell’account PokéTimes.
.
Sfortunatamente, questa stupenda bici non potrà essere acquistata. Infatti la si potrà ottenere solo ed esclusivamente mediante un contest, durante il quale verrà fatta un’estrazione che decreterà il fortunato vincitore: limitato al solo Giappone. Il periodo di estrazione durerà dal 30 luglio ore 14:00 giapponesi fino al 3 agosto alle ore 23:59 giapponesi. Insomma, un vero e proprio peccato.
Sempre rimanendo in tema Pokémon – in questo caso di videogiochi – nella giornata di ieri è stato annunciato il nuovo aggiornamento di New Pokémon Snap, con il quale sono state introdotte diverse novità e aree esplorabili.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!