Nintendo of Europe ha avviato l’edizione di agosto del contest ufficiale Pokémon, iniziato a giugno. La competizione viene svolta in occasione del 25° anniversario di Pokémon e sono previsti ricchi premi per i vincitori. Per le informazioni dettagliate sulle modalità di partecipazione, vi rimandiamo a questo articolo.
Nintendo of Europe ha pubblicato un tweet rivelando il tema del contest del mese di agosto: “Pronti per la battaglia”. Per partecipare, occorre scattare uno screenshot da un gioco Pokémon per Nintendo Switch, raffigurante uno o più mostriciattoli che si preparano per una lotta. A differenza delle edizioni di giugno e luglio, sarà inoltre possibile immortalare i propri soggetti anche in Pokémon Unite. Bisognerà poi rispondere al tweet di Nintendo of Europe allegando lo screenshot e aggiungendo l’hashtag “Pokemon25CaptureContest”.
Il contest ha già avuto inizio e sarà possibile partecipare fino alle 23:59 del 16 agosto. Inoltre, ogni utente potrà partecipare una sola volta. Anche questo mese, i premi in palio sono dei peluche speciali di Bulbasaur, Pikachu, Squirtle e Charmander. I vincitori verranno eletti a sorte tra tutti i partecipanti e riceveranno una comunicazione in privato su Twitter. Bisognerà poi rispondere entro 48 ore, indicando il proprio nome, cognome e l’indirizzo postale.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!