The Indie Houses è un’iniziativa realizzata da sette editori indipendenti di fama mondiale che hanno deciso di unire le proprie risorse, conoscenze e mezzi per promuovere i futuri videogiochi indie sul mercato.
Attualmente, i sette membri coinvolti in questo progetto sono: Akupara Games, Fellow Traveller, Neon Doctrine, Raw Fury, Those Awesome Guys, Toge Productions e Whitethorn Games.
Con nazionalità, background e linguaggi diversi, questi editori si sono coalizzati per offrire al pubblico nuove iniziative rivolte ai titoli indipendenti, con la speranza di raggiungere anche altri editori indie e farli partecipare al progetto.
Inoltre, dopo alcuni mesi di organizzazione, The Indie Houses annuncia il primo evento digitale realizzato per i giocatori.
Si tratta di un The Indie Houses Direct della durata di un’ora che sarà trasmesso il 31 agosto 2021 su Steam, Twitch e YouTube.
Durante il Direct saranno mostrati nuovi annunci, contenuti inediti, sessioni di Q&A e molto altro.
A seguire, dal 31 agosto al 7 settembre 2021 si svolgerà anche lo Steam Festival con bundle, sconti e demo di nuovi videogiochi.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!