Per molto tempo i giocatori europei sono stati esclusi da una valanga di prodotti Pokémon distribuiti solo in America e in Giappone, ma presto tutto ciò potrebbe cambiare con l’arrivo del Pokémon Center Online in Europa.
A inizio giugno si iniziava già a respirare questa idea quando Pokémon ha pubblicato un annuncio di lavoro su LinkedIn riguardante il ruolo di Supply Chain Specialist, una figura che si occupa di approvvigionamento di prodotti.
Grazie a PokéXperto ora sappiamo che The Pokémon Company International ha registrato in data 18 giugno 2021 almeno tre domini del Pokémon Center Online: pokemoncenter.eu, pokemoncenter.es e pokemoncenter.fr. Al momento, cliccando sui tre link, verremo rimandati al Pokémon Center Online americano.
Il dominio italiano risulta invece registrato da una persona esterna a The Pokémon Company International e rimanda a un sito non ufficiale. È probabile che in un prossimo futuro TPCi ne prenda il possesso.
La domanda che ora ci poniamo non è più sé vedremo un Pokémon Center in Europa, ma quando ciò avverrà. Il 25° anniversario Pokémon è ancora in corso e vedere avverato questo sogno entro la fine dell’anno sarebbe la perfetta ciliegina sulla torta.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
YukiV
si ma non solo quelli a volte avevano proprio dei set specifici
già speriamo sia in una zona non problematica così da accontentare tutti
Combo
Parli bear-a-build, tipo? Si, sono quelli
Lo so, faranno online, questo sicuro ma staremo a vedere che paese sceglieranno
YukiV
si si se è online probabilmente lo metteranno che sia generale e non per forza uk dato che se nò l'investimento sarebbe di già in perdere(?) comunque si speriamo in una zona migliore
già ricordo una volta c'erano quelle o i peluche se non erro... peccato abbiano cambiato modo di vendere
Combo
Va bene qualsiasi posto in Europa ma non in UK per via delle stupide tasse aggiornate (e se non sbaglio hanno rifatto di nuovo il negozio basato sui pokemon non la prima volta ma diverse volte basta solo lì) :]
Per le statue e simili è giù successa in passato dai Gamestop, una volta si potevano prenotare assieme ai giochi, ora si limitano ai steelbox e codice per le ball tristemente...
YukiV
Wow si sarebbe anche ora dato che si trovano ovunque ma non in europa e il solo fatto che ci fossero le code ogni giorno in quello londinese dimostra che sarebbe anche ora di uno store europeo e magari anche con i nostri oggetti limitati e i preorder con statuine e simili!
evilespeon
mamma mia magari,sarebbe una cosa fantastica ...speriamo
Combo
Se uscirà davvero non mettere su UK vi prego E_E