La fantasia dei fan non smette mai di stupirci e, dopo aver visto il controller ispirato alla fotocamera di New Pokémon Snap, è il tempo di dare uno sguardo ravvicinato al Nintendo DS che si traveste da vecchio Pokédex.
Questa nuova forma Pokédex del Nintendo DS è opera dell’utente Twitter tomvdcr che, utilizzando un vecchio Pokédex rilasciato ai tempi dell’uscita dei giochi ambientati a Sinnoh, ha creato una console perfettamente funzionante. La parte difficile come sempre in queste situazioni è stato trovare il giusto spazio per alloggiare i componenti e la scheda madre opportunamente ritagliata, in più l’utente è riuscito a mantenere la compatibilità con le cartucce del Game Boy Advance e come tocco finale ha aggiunto anche la ricarica wireless.
Ci troviamo di fronte a un ottimo lavoro e a un grande sfoggio di creatività e siamo sicuri che questa non sarà l’ultima creatura di tomvdcr anche perché tra i suoi lavori precedenti ci sono anche versioni personalizzate di Game Boy e Game Boy Advance.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!