Come abbiamo già avuto modo di annunciare, Pokémon Shirts ha avviato una preziosa collaborazione con Tadashi Harada, make-up artist e hair stylist per Shiseido, la nota azienda di cosmetici giapponese. All’artista è stato affidato il compito di presentare i pattern delle nuove camicie realizzate da Pokémon Shirts dedicati ai mostriciattoli provenienti dalla regione di Hoenn attraverso la moda, curando in particolare acconciatura e trucco per la modella AYANO: dopo aver presentato le sue reinterpretazioni di Groudon e Kyogre, ora è il turno di Rayquaza.
La terza opera di Tadashi Harada è dedicata a Rayquaza, il Pokémon Stratosfera. L’artista ha espresso in maniera audace e originale la sua visione del Pokémon realizzando per la modella AYANO una particolare ed estrema acconciatura e un make-up dai vivaci colori verde e rosso caratteristici del Pokémon. Il risultato è straordinariamente elegante.
La collezione di camicie di Pokémon Shirts si è quindi arricchita con 35 nuovi modelli ispirati ai mostriciattoli protagonisti dei giochi Pokémon Rubino e Zaffiro, per un totale di 135 motivi. Oltre a Groudon, Kyogre e Rayquaza, sono stati mostrati anche i design delle camicie dedicate ai Pokémon Latios e Latias secondo il tema del “cielo” che ha accompagnato l’uscita dei nuovi design.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!