Il solo annuncio di Leggende Pokémon: Arceus ha dato una folata di novità nel mondo Pokémon, al punto che un utente su Twitter ha pensato di immaginare come potrebbe essere l’eventuale mondo di Leggende Pokémon: Ho-Oh.
L’utente OMGElsie ha infatti ricreato l’illustrazione della copertina di Leggende Pokémon: Arceus in chiave regione antica di Johto. In lontananza è infatti possibile vedere le due famose torri di Amarantopoli: la Torre Campana e la Torre d’Ottone (successivamente nota come Torre Bruciata). La presenza delle due torri, anche se in lontananza, ci fa inoltre capire che l’illustrazione è ambientata nella zona settentrionale di Johto.
L’artista ha inoltre immaginato quali Pokémon avrebbero potuto abitare le pianure di Johto. In alto nel cielo è ovviamente possibile vedere Ho-Oh il Pokémon protagonista di questo immaginario nuovo titolo della serie Leggende Pokémon. Vicino al protagonista possiamo invece vedere un Tepig (probabilmente come Pokémon iniziale), un Ninjask (per ricordare l’ambientazione nel Giappone feudale) e in lontananza un Larvitar. Sulla destra si può invece notare un Pokémon che ricorda molto un Bronzong fatto di ottone, che sia un Pokémon endemico della Torre d’Ottone che è andato estinto dopo l’incendio?
Anche se questa è una semplice illustrazione creata da un fan, non può che far volare l’immaginazione dei giocatori su quante nuove possibilità e scenari potrebbero essere esplorati con un’eventuale serie Leggende Pokémon.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
GameGate01
Che bella. Io però vorrei un Leggende Pokémon: Kyurem
AngeloConan
Io spero proprio che ci siano altri capitoli
Carl-J90
Molto carina come illustrazione, la chicca sta anche nell'aggiunta di una forma regionale apposita per Bronzong che potrebbe anche fungere da richiamo alla Campana Chiara! Sarebbe stupendo un capito dedicato alla Johto antica e come trama ci vedrei benissimo la storia relativa proprio a Ho-oH e la nascita di Entei, Suicune e Raikou!