Amate trascorrere ore e ore davanti al pc in compagnia dei vostri giochi preferiti? Accusate ogni tanto dei leggeri fastidi al collo o alla schiena? IKEA, nota azienda svedese specializzata in arredamento e ROG (Republic of Gamers), brand di ASUS, potrebbero avere la soluzione per voi! Il 1° ottobre farà infatti il suo debutto una nuovissima linea di accessori e mobili da gaming nata proprio dalla collaborazione tra questi due marchi. Vediamola nel dettaglio!
L’assortimento comprende svariati prodotti: si potrà scegliere tra sedie, scrivanie, supporti per CPU e per cuffie, mousepad, porta tazze e molto altro: l’acquirente avrà solo l’imbarazzo della scelta!
Secondo quanto dichiarato da IKEA sul proprio sito ufficiale, la partnership con ROG è nata con lo scopo di unire prestazioni, ergonomia e stile accattivante. Per reggere le lunghe sessioni di gaming, il giocatore deve infatti interagire con un ambiente non solo esteticamente piacevole, ma anche comodo. “Con gli accessori giusti, puoi diventare imbattibile!” recita lo slogan riportato sulla pagina della collezione.
“I prodotti, ben studiati dal punto di vista ergonomico, permettono ai gamer di giocare per ore senza affaticare il corpo e migliorando le proprie prestazioni, come dei veri atleti.”
Jon KarlssonDesigner IKEA
Se volete già iniziare a buttare un occhio su qualche oggetto, potete consultare il catalogo completo a questo indirizzo.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
evilespeon
Ti giuro che avevo immaginato una roba simile ... è l'effetto IKEA XD
Comunque alcune robe non sembrano male ma non mi affiderei proprio ad ikea per le robe da gaming ammetto
Lyndon
Leggendo il titolo ho immaginato una console da montare, non sto tanto a posto xD