Pokémon HOME si è aggiornato, e ha aggiunto importanti novità. L’applicazione è un trait d’union fondamentale per gli Allenatori in quanto permette di scambiare Pokémon con utenti di tutto il mondo. In particolare risulta utile per completare il Pokédex in quanto nel GTS si possono richiedere tutti i Pokémon mancanti in modo più facile che in Pokémon Spada e Scudo. Oltre a ciò spesso ci sono distribuzioni di Pokémon interessanti legate ad eventi dei giochi, come fu per i raid di Zeraora.
Nella nuova versione sono in arrivo importanti novità che migliorano l’esperienza, vediamole insieme:
- In primo luogo è in arrivo “Tuoi AO/ID” che permette di cercare facilmente Pokémon catturati da un determinato Allenatore.
- In seconda battuta è stata aggiunta una funzione che permette di cercare Pokémon richiesti da altri giocatori nel GTS, per facilitare scambi utili.
- Nel GTS poi sbarca una funzione che da la possibilità di scegliere la forma e la lingua di un Pokémon ricercato.
In generale l’esperienza su Pokémon HOME diventerà ancora più agile grazie a questi accorgimenti. Sarà infatti più facile inviare e ottenere i mostriciattoli che ognuno cerca. Inoltre gli sviluppatori hanno apportato non specificati miglioramenti per rendere più godibile l’esperienza degli utenti.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia