Pokémon Shirts, il famoso brand che permette di creare magliette e camicie personalizzabili con pattern a tema Pokémon, ha annunciato una collaborazione con Unbuilt per una nuova linea di abbigliamento che vede protagonisti Pikachu e i Pokémon provenienti dalla regione di Galar.
Unbuilt di Takeo Kikuchi permetterà di personalizzare giacche, camicie, magliette e accessori con i pattern realizzati dai 5 artisti EMU, Chari, Chocomoo, Craig & Karl e Rob Kidney. Infatti, i motivi disponibili sono proprio 5 e hanno come protagonisti Pikachu e i Pokémon provenienti dalla regione di Galar. Per questi ultimi in particolare, un pattern è dedicato ai Pokémon iniziali Grookey, Scorbunny e Sobble mentre l’altro comprende i Pokémon introdotti nell’ottava generazione con Pokémon Spada e Scudo e le esclusive forme regionali.
Gli abiti della nuova collezione saranno in vendita a partire dall’8 ottobre 2021 e fino al 15 dicembre 2021 e, per l’occasione, è prevista una speciale campagna promozionale. Infatti, i primi 1000 clienti che acquisteranno almeno 10.000 yen (circa 77,11€ al cambio attuale) di articoli frutto della nuova collaborazione tra Pokémon Shirts e Unbuilt presso il sito ufficiale oppure nei negozi del brand riceveranno degli speciali adesivi che richiamano i pattern realizzati dagli artisti chiamati a disegnare questa nuova collezione.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!