Pokémon All Star, la fortunata serie di peluche, continua e Sanei Boeki ha aperto i pre-ordini per i nuovi arrivati. Il rivenditore è famoso per le sue collezioni entusiasmanti di peluche, che fanno sognare i fan nipponici di vari brand da Animal Crossing a Pokémon. La nuova collezione della serie Pokémon All Star è ormai disponibile per il pre-ordine, pronta a popolare gli scaffali degli appassionati di tutto il mondo. A partire da febbraio 2021 infatti la spedizione viene effettuata ovunque, a patto che il venditore sia Amazon.jp.
Come si può vedere i protagonisti sono variegati, dai Pokémon più graziosi come Cinccino fino ai mostriciattoli più possenti come il bellissimo Hydreigon. Non mancano poi altri amici come il tenero ma potente Goodra, Oshawott e l’eterno Nintetales, con le sue magnifiche code. Tutti questi Pokémon compongono la diciannovesima tornata della serie e usciranno a febbraio 2022, previo pre-ordine.
I prezzi, ovviamente in yen, variano fra i 12 e i 25 euro approssimativamente. Arrivando dal Giappone però a questi valori si aggiungeranno la dogana e la spedizione, che possono mitigarsi acquistando più articoli. Anche le dimensioni dei peluche sono piuttosto varie: se Hydreigon è il più grande con venticinque centimetri di altezza, dall’altro lato Oshawott è il più tascabile con i suoi 15 centimetri.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!