Un’era sta per finire: Bandai Namco ha annunciato che cambierà il proprio logo nel 2022, più precisamente ad aprile, in corrispondenza dell’inizio del nuovo anno fiscale giapponese. La società non è conosciuta solo per la pubblicazione di videogiochi: è bene ricordare che essa pubblica anche musica, video e altri prodotti mirati all’intrattenimento.
Su Twitter, il profilo Wario64 ha dffuso la notizia riportando il comunicato ufficiale di Bandai Namco nel quale la società spiega i motivi di questo cambiamento.
Divertimento per tutti nel futuro – Bandai Namco esiste per condividere sogni, divertimento e ispirazione con persone di tutto il mondo. Connettendo persone e società nel godimento di prodotti e servizi di intrattenimento unico, stiamo lavorando per creare un futuro più luminoso per tutti.
Il fumetto rappresenta anche la cultura manga giapponese che è diventata popolare ovunque. Il logo rappresenta la nostra determinazione a comunicare con i fan di tutto il mondo, a connetterci con loro e a creare intrattenimento unico per Bandai Namco. Il magenta utilizzato come colore del motivo non solo rappresenta la diversità, ma crea anche un’impressione luminosa e divertente ed è facile da riprodurre.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Combo
Ormai tutti vogliono semplificare che sembrano quasi tutti uguali, i vecchi logo sono più bizzarri e unici e pure più belli.
Tristezza...
ShadowBlue
preferisco quello che ci sta ora , non capisco il cambiamento ma vabbhe , pazienza
evilespeon
Concordo troppo semplificato non mi piace per nulla
Riolu007
Molto meglio il primo
Dynamon
La questione su oversimplificaziome mi preoccupa moltissimo. Ma spero che sanno quello che stanno facendo.