Cristiano Ronaldo è un’icona sportiva e non solo in grado di smuovere parecchio l’opinione pubblica. Il campione portoghese ha militato in squadre storiche come il Real Madrid, la Juventus e il Manchester United e ha riscritto la storia del gioco. Il Mark Lenders del mondo reale infatti ha infranto ogni record segnando valanghe di gol e vincendo più o meno tutto ciò che poteva vincere a livello di squadra e individuale, salvo la Coppa del Mondo. Tuttavia nemmeno CR7 è immune al fascino dei Pokémon e “in una recente intervista ha rivelato il suo anime preferito e il suo mostriciattolo tascabile del cuore”… o almeno così sembrava da un tweet che ha creato scompiglio tra diverse testate!
L’autore, vedendo che molti siti stavano riportando la notizia come reale, ha chiarito che si trattava di un post ironico e si è scusato per aver causato disagi.
Greninja è sicuramente apprezzato da molti fan anche grazie alla recente presenza in Pokémon UNITE, ma non è detto che Cristiano Ronaldo conosca l’amato mostriciattolo tascabile. Una svista può capitare a chiunque, anche a noi che avevamo inizialmente riportato la notizia fallace, ed ecco che le fake news si diffondono a macchia d’olio: controllate sempre le fonti!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
evilespeon
Le interviste quelle belle XD grazie per averci svelato la verità, ora avrò davanti agli occhi l'immagine di CR7 che fa fare gli addominali a greninja XD
Lyndon
Sappi che per me adesso, quest'intervista è canonicamente vera ahahah.
Vangel
@evilespeon@Lyndon
Allora, ho parlato con Cristiano tramite mio canale riservato, per cui vi riporto come stanno veramente le cose.
La fake news è fake news solo al 50%.
Greninja NON è il pokemon preferito di CR7, questo è evidente.
Però mi ha confermato che lui effettivamente conosce i Pokemon (solo i giochi, non i film), più che altro in virtù dei figli che aiuta nel gioco.
Il VERO problema con CR7 e i Pokemon è che li prende troppo sul serio.
Quando ha sentito che che sti mostriciattoli li devi allenare, gli è partita la scimmia della competitività, e così ogni volta che becca uno dei suoi figli a giocare ai Pokemon, comincia a fargli una testa così a suon di ALLENALO DI PIU', PIU' ADDOMINALI!, PIU' FLESSIONI!, PIU' VELOCE! PIU' VELOCEEEEE!
"E' così bello giocare ai Pokemon quando papà non c'è" avrebbe commentato Cristiano Jr.
Sembra inoltre che abbia proibito ai figli di dare ai Pokemon Coca-Cola in qualsiasi forma "perché fa male".
Questo come prova inconfutabile che non ha una comprensione al 100% di come funzioni tutto l'argomento.
Comunque, per chiudere, CR7 mi ha confermato di avere effettivamente un Pokemon preferito (!!!), che svelerò in spoiler.
Potete anche tentare di indovinarlo prima di aprire lo spoiler (non è molto difficile...).
Pronti??
(lo pronuncia "Masiamp", che forse non è un caso).
...
SIUUUUU!
Dragopika22
Cristiano Ronaldo sbuca come un fantasma ed è 3-1 per il Real Madrid
Diboo42
Si, però, io non ne so nulla, ma controllare la fonte prima di scriverci una notizia non dovrebbe essere d'obbligo?
Kintah
Hanno modificato la notizia btw prima non sapevano fosse falsa
Diboo42
Ma veramente?
Mamma mia che degrado... Tra fake news, leak di ogni sorta e titoli clickbait vari, posso dire che le notizie di PM stanno cadendo sempre più in basso?